Uncategorized

Eures Group, in associazione temporanea d’impresa con Ab Comunicazioni S. r. l. , Gruppo Moccia S. p. a. e ADA Comunicazione S. r. l. , ha realizzato il servizio “Progettazione e realizzazione di un Piano azioni volto a sostenere la creazione di marchi d’area, di certificazione ambientale, di qualità di club di prodotto con riguardo alla loro diffusione nei mercati a livello nazionale ed internazionale”. Im aktuell erschienenen handbuch gute schule wurden beispielsweise mein Link die erfahrungen aus zehn jahren deutscher schulpreis zusammengefasst.

 

Committente la Provincia Regionale di Ragusa. Progetto marchio d’area “Viaggio negli Iblei” , a valere sul PIST – POR – FESR 2007/2013. Linea d’intervento 3. 3. 1. 3. 1.

Il servizio è stato strutturato nelle seguenti azioni principali:

a) Analisi conoscitiva e di pianificazione finalizzata individuare la domanda turistica, i flussi turistici e i limiti dell’offerta turistica attuale per apportare i necessari correttivi e renderla più fruibile e più appetibile (attrattiva) ai consumatori e a far emergere le potenzialità di offerta turistica espresse dal territorio, anche in relazione alla domanda potenziale e ai flussi turistici;

b) Animazione territoriale per la promozione del marchio d’area e dei suoi vantaggi;

c) Creazione del logo e predisposizione della documentazione del Marchio d’area (Regolamento d’uso, disciplinari, domande di adesione ecc. );

d) Azioni di marketing e di promozione del marchio attraverso la partecipazione del marchio e dei suoi prodotti/servizi a manifestazioni fieristiche ed eventi dedicati in Italia e all’estero e l’organizzazione di eventi territoriali.

.